Consulente Freelance & Educatore alla Teatralità
ABOUT ME
Sono Cristina Malavolta,
ho quarantatré anni, una famiglia e coltivo momenti di qualità.
Sono una consulente professionista che ha deciso di diventare freelance per potersi dedicare alla ricerca continua del valore delle persone e delle cose.
La mia arma segreta è l'ascolto. Nella mia cassetta degli attrezzi strumenti di comunicazione e marketing si fondono alla propedeutica teatrale.
Dietro ad ogni persone, ogni progetto ed ogni attività, c’è una bella storia che merita di essere raccontata.
Le persone o i gruppi si affidano a me per far emergere la loro storia e i loro punti di forza. Una ricerca che poi si traduce in immagini, parole e strumenti spendibili nella quotidianità, on line e off line.
Ti porterò per mano all’interno di quel mondo dal quale sei attratto ma che stai tenendo il più possibile a distanza.
La brutta notizia è che non è più possibile starne fuori, ma questo già lo sai visto che mi stai leggendo.
La buona notizia è che hai davanti un mare di nuove potenziali opportunità.
A me l’onore di insegnarti a nuotare passo passo e in base alle esigenze che avrai, personalizzando il processo in base alle tue peculiarità. Partiremo dalla tua storia, da quella del tuo prodotto/servizio/progetto, e ci porremo degli obiettivi.
Per raggiungerli imparerai a raccontarti producendo contenuti originali e di qualità.
Io resterò al tuo fianco per il tempo che deciderai e coinvolgendoti al 100% nel processo per trasferirti tutte le informazioni che ti potranno permettere, se lo vorrai, di essere autonomo.
​
Una introduzione che ti avrà suscitato tante altre domande. Mi puoi scrivere qui,
Nel mentre puoi andare nella sezione del sito che ho dedicato alle DOMANDE RICORRENTI . Spero ti sia utile per capire meglio di cosa mi occupo e come posso esserti utile. La trovi a questo link.
Come?
Perché lavorare con me?
Decennale esperienza, corso di laurea in Marketing e Pubblicità presso lo IULM, master in Social Media Strategist e Social Media Manager, tanti percorsi formativi in Comunicazione, Social Media Marketing, Seo e chi più ne ha più ne metta.
In realtà penso che lavorerai con me se saprò ispirarti fiducia, oltre che competenza.
Spero avremo l’opportunità di conoscerci quanto prima.
Sai che mi puoi contattare qui o nei canali social che trovi linkati in alto.
Pochi sanno di me che...
Ho alle spalle circa dieci anni di formazione in ambito teatrale e sono diplomata come educatore alla teatralità.
Se vuoi scoprire di cosa si tratta, leggi il post dedicato che trovi qui.
Bazzico da oltre quindici anni nel mondo dell’Associazionismo Culturale e sono stata la deus ex machina di numerosi eventi culturali/artistici: Yourban, Illustri, Story Corner, OfficineGreen.
Organizzare e fare to do list è la seconda cosa che mi viene parecchio bene.
Ho aperto il mio primo blog cinque anni fa, di ritorno dal Cammino di Santiago e risulta ancor oggi uno degli articoli più letti sull’argomento. Trovi la mini guida di una mini camminatrice a questo link.
Adoro guardare il mondo attraverso l’obiettivo della mia reflex anche se, da quando sono mamma lo zaino è occupato da altro e mi ritrovo sempre più spesso a fare photo e video con lo smartphone.
Ho vissuto il lockdown come una grande occasione e questo nuovo sito ne è il frutto.
Dove mi racconto io?
Principalmente qui nella sezione blog e su Instagram, che è il social che mi è più affine al momento.
Mi trovi come @malavolta.mcristina.
Lì ho deciso di seguire un tema specifico: strategie e consigli per chi ha scelto di non essere solo La Mamma. Una costante ricerca dell’equilibrio tra le soddisfazioni lavorative e il tempo di qualità in famiglia.
Che siate mamme o potenziali clienti, penso sia una bella istantanea sul chi sono, sul come lavoro, ma anche su come do vita ai pensieri attraverso parole, foto e video.