5puntozero

5puntozero è un progetto che mette al centro le donne ambiziose che fanno impresa, le libere professioniste che cercano:

 

SPAZI :: Il luogo determina la qualità del nostro lavoro

5puntozero è uno spazio fisico condiviso pensato per liberi professionisti, freelancers e smart workers. L'area lavoro, la zona re-charge e il giardino riservato interno sono progettate per garantire produttività, concentrazione e qualità delle pause.

 

STRUMENTI :: Nuovi punti di vista portano a scelte più efficaci

5puntozero sostiene i professionisti nei momenti di cambiamento sia personali che lavorativi, proponendo servizi e soluzioni formative. Acquisire nuovi strumenti, ampliare la visione genera la grande consapevolezza che cambiare nel mondo che cambia è la vera opportunità.

 

RETI :: Il gruppo produce più della somma dei singoli

5puntozero è una rete di relazioni e un bacino di conoscenza che cresce grazie al contributo di tutti. Appartenere ad una community potenzia la capacità creativa del singolo perché lo sostiene nei momenti in cui c'è la necessità di trovare nuove soluzioni e nuove idee.

 

 

Nasce dall'esigenza di due libere professioniste, Cristina Malavolta e Arianna Livrieri, che vogliono essere il punto di partenza di un gruppo di professioniste che si auto-alimentano per far crescere i loro business senza mai tralasciare la qualità di vita.

Malavolta.jpg