La qualità prima di tutto

Ho una brutta abitudine. Osservo tanto. I luoghi migliori sono i ristoranti. Avendo passato la mia adolescenza a fare la cameriera, mi ritrovo spesso a osservare gli altri mentre lavorano, a carpire le dinamiche con il titolare, a intercettare i commenti sottobanco.

Ci sono due macro tipologie di luoghi pubblici, siano essi negozi, bar o ristoranti.

👉🏻Quelli che curano moltissimo la loro presenza on line. Ma non sempre trasferiscono altrettanta qualità sulla scelta del personale o sulla loro formazione.

👉🏻Altri invece nei quali entro e torno sempre piacevolmente ma quando apro i loro profili social mi chiedo se stiamo parlando della stessa realtà.


Il valore non si crea con un post ma la cura che mettete nell’accogliere il vostro cliente, va trasferita anche sui canali web.

Fate poco magari, ma fatelo bene.

Se non sono ambiti che conoscete, fatevi aiutare per garantire la stessa qualità che incontrano quando entrano dalla vostra porta.


Come? Scrivetemi e fissiamo una telefonata senza impegno. Oppure vengo a trovarvi 😊